I nostri Social

Atalanta

Atalanta, Gasperini: “Campionato difficile”

Pubblicato

il

Gasperini Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

Alla vigilia della sfida contro la Roma, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole sul campionato e sulla sfida a Mourinho riportate da tuttomercatoweb:

CAMPIONATO – “Mi immaginavo questa posizione? Quest’anno non ci siamo mai posti nulla, essere primi dopo sei giornate è un grande merito. Ma è appena l’inizio, è un campionato ancora da decifrare, è parecchio difficile. Le big si sono rinforzate in modo notevole, ma anche le altre squadre: Monza e Cremonese, che abbiamo affrontato, si sono avvicinate molto, ma anche Lecce e Salernitana. Siamo lì, ma dobbiamo capire cosa possiamo fare, domani sarà un bel test prima della pausa, dopo le idee saranno più chiare”.

ROMA – “Sicuramente la personalità, sul modo di stare in campo abbiamo avuto tante conferme, come contro Milan e Torino. Vedremo come riusciremo a giocare domani. Le squadre sono cambiate, la Roma ha preso Dybala, dà un valore straordinario a questa una squadra. Lo scorso anno ci sono tanti episodi particolari, era un’altra stagione. Per me rappresenta un test formidabile, incontriamo una squadra indubbiamente forte, può darci anche un’occasione importante per giocare a calcio”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

 Follow!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza