I nostri Social

Juventus

Juventus, Paredes si presenta: “Mi piace giocare davanti alla difesa, voglio convincere Di Maria a rimanere un altro anno”

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 3 minuti

Nonostante ci sia già stato il suo esordio, arriva oggi la conferenza stampa di presentazione di Leandro Paredes, nuovo acquisto della Juventus.

Ecco le dichiarazioni dell’ex PSG.

Il rapporto con Di Maria

“Siamo molto amici, abbiamo iniziato a parlare subito da quando c’è stata la possibilità di venire, anche con le nostre famiglie. Abbiamo fatto di tutto per venire qui. Ho già detto a Di Maria che deve rimanere un altro anno con noi, spero di riuscire a convincerlo”.

Pubblicità

Il ruolo

“Mediano o più avanzato? A me piace giocare vicino alla difesa e alla porta per andarmi a prendere la palla e farla salire. Cerco di farlo sempre meglio. Il mister mi chiede molte giocate verticali, è una cosa che cerco sempre e so che posso dare”.

L’arrivo alla Juventus

“La Juve mi ha cercato tante volte, volevo giocare e tornare in Serie A, è la scelta giusta. Non saprei dirti cosa sia cambiato nel campionato, ho giocato solo 2 partite con la Juve. Ma sicuramente io sono cambiato molto come calciatore e come uomo. Non ho mai avuto paura che saltasse l’affare, ero tranquillo. Ho parlato molte volte con la società, loro erano convintissimi di questa scelta. Sono molto felice”.

Marchisio

“È uno dei tanti che mi ha scritto quando sono arrivato alla Juve, l’ho conosciuto allo Zenit e abbiamo avuto un ottimo rapporto. Lo ringrazio molto per le sue parole”.

Pubblicità

Il match contro il PSG

“Dopo i primi venti minuti abbiamo fatto una grande partita, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e potercela giocare contro tutti. Dobbiamo continuare a lavorare per avere sempre risultati positivi”.

Le possibilità di miglioramento

“Si può sempre migliorare, anche quando si vince. A Parigi abbiamo fatto meglio che a Firenze, possiamo fare ancora di più. Abbiamo tanti ottimi giocatori, sicuramente faremo meglio”.

La Salernitana

“Per noi tutte le partite sono importanti. Abbiamo giocato due partite difficili a Firenze e a Parigi, ora ne avremo un’altra difficile in casa. Speriamo di fare meglio delle altre, vincere è sempre la cosa più importante”.

Pubblicità

Gli obiettivi stagionali

“Prima voglio fare bene alla Juventus, fino al mondiale penso solo alla Juve. Poi a tempo debito penserò anche alla Nazionale, ma prima di tutto voglio fare bene qui e raggiungere i nostri obiettivi”.

(Foto: LBDV)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza