I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Spalletti su Ronaldo: “Me l’ha comunicato ADL, mi piacerebbe”

Pubblicato

il

Luciano Spalletti
Tempo di lettura: 2 minuti

Il nome di Cristiano Ronaldo in queste ultime ore è stato accostato con forza al Napoli, ma Luciano Spalletti frena gli entusiasmi. Il tecnico toscano ha ammesso che gli farebbe piacere allenare un giocatore della sua importanza, ma che al momento non esiste una trattativa. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa:

Ronaldo? “Chiunque vorrebbe avere le sue maglie, di tutte le squadre in cui ha giocato. Se ci avesse giocato la vorrei. Se lei mi chiede ‘allenerebbe volentieri’? Vorrei vedere quale allenatore eviterebbe una cosa del genere da raccontare per tutta la vita, ma se si va fuori dagli spazi da riempire per voi… come ha detto il procuratore non c’è alcuna trattativa. Parlando con De Laurentiis mi ha detto che non ha ricevuto niente di vero e mancano pochi giorni. La vedo dura si possa fare una cosa del genere. E’ il mio pensiero, poi bisogna sentire Giuntoli”.

La trattativa? “Sarebbero separate, niente scambio. Uno dei due risolve le cose anche da solo di solito. Al momento dobbiamo pensare a prendere tre punti a Firenze. Victor deve fare il protagonista”.

Pubblicità

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza