I nostri Social

Calciomercato

Ancora niente squadra per Cavani: ecco le pretendenti rimaste

Pubblicato

il

Cavani Uruguay
Tempo di lettura: 2 minuti

Uno dei giocatori più importanti ancora liberi sul mercato degli svincolati è sicuramente Edinson Cavani, liberatosi dopo il termine del suo contratto con il Manchester United.

Nonostante gli siano state recapitate varie offerte, l’uruguaiano, e insieme a lui il fratello-agente, aspetta, valutando con cura.

L’offerta più intrigante agli occhi dell’ex Napoli, come riporta Goal.com, è quella del Valencia di Gattuso. La pista comunque non è semplice visto che una sua possibile entrata è legata alle uscite di giocatori come Maxi Gomez e Marcos André.

Pubblicità

L’offerta, economicamente parlando, è di 3 milioni, più bassa di quella del Nizza, altra pretendente, che offre 5 milioni a stagione.

L’idea di indossare la maglia dei pipistrelli intriga il giocatore soprattutto in ottica mondiale, garantendogli la possibilità di mettersi in mostra in una piazza importante e da titolare per guadagnarsi un piatto tra i convocati in Qatar.

Il Valencia, però, non è l’unico club spagnolo ad essersi mosso sul giocatore.

Pubblicità

Anche la Real Sociedad, infatti, ha iniziato a muoversi su di lui dopo aver venduto Alexander Isak per 70 milioni.

Comunque vada, è improbabile che il futuro del “Matador” possa essere in Italia, soprattutto considerando che l’unica squadra che cerca ancora un attaccante e che aveva fatto un tentativo è la Salernitana, che però al momento sta perseguendo la pista Batshuayi.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza