I nostri Social

Calciomercato

Lazio, ritorno di fiamma per Ghoulam

Pubblicato

il

Lazio Stadio Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio nel corso del corrente calciomercato ha stravolto quasi del tutto il reparto difensivo seguendo le indicazioni dettate da mister Sarri. I biancocelesti sono però ancora a lavoro alla ricerca di un terzino sinistro di ruole che manca nella batteria di giocatori a disposizione del mister ex Napoli. Negli ultimi giorni sono vari i nomi che sono circolati in ottica Lazio: dal sogno Reguilon in uscita dal Tottenham, passando per Emerson Palmieri ormai accasatosi al West Ham, fino ad arrivare a Valeri della Cremonese.

Secondo quanto riportato da TMW però pare esserci stato un ritorno di fiamma per un fedelissimo di Maurizio Sarri, un giocatore che nella sua esperienza napoletana aveva toccato livelli altissimi, ma che purtroppo è stato vittima di molti infortuni gravi alle ginocchia. Si tratta di Fouzi Ghoulam attualmente svincolato che potrebbe diventare un occasione di mercato. Il portale esperto di calciomercato ha evidenziato inoltre che nelle scorse ore ci sarebbero stati dei contatti con il giocatore algerino per trattare il suo approdo nella Capitale.

Foto: LBDV

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza