I nostri Social

Bologna

Barrow vuole lasciare Bologna, è scontento. E il Torino…

Pubblicato

il

Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nelle ultime ore sta scoppiando in casa Bologna il caso-Barrow. L’attaccante gambiano è ormai indietro nelle gerarchie di mister Mihajlovic e vorrebbe lasciare il club rosso-blu per approdare in un nuovo team e ritornare ad essere protagonista. A mette benzina sul fuoco è stato anche il procuratore del calciatore classe 1998 che in un’intervista a Resto del Carlino ha evidenziato: l’interesse di vari club tra cui il Torino e la scontentezza del suo assistito a causa del comportamento ostruzionistico del Bologna che blocca la sua cessione.

Riportiamo di seguito le parole dell’agente Luigi Sorrentino:

“Resta al Bologna al 100%? Forse. Di certo non siamo contenti. Lo vuole il Torino, è richiesto anche da Nizza e Fulham, ma le pretese del Bologna bloccano l’uscita. Il club chiede 16 milioni e mi chiedo come si possa chiedere una cifra tale per un ragazzo che neppure gioca?”

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza