I nostri Social

Calciomercato

Asse caldo tra Milan e Spezia. Ecco i giocatori in questione

Pubblicato

il

Milan San Siro
Tempo di lettura: 2 minuti

Tra il Milan e lo Spezia quest’estate c’è un asse di mercato molto caldo. Dopo che il club ligure ha concluso con i rossoneri due operazioni, accogliendo tra le proprie file Caldara e il giovane Maldini, nelle ultime ore tra le due società sono stati allacciati altri contatti per altri giocatori.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport le discussioni tra Maldini, Massara e la dirigenza del club ligure avrebbero ad oggetto altri tre profili. Due giocatori del Milan potrebbero vestire la maglia dello Spezia: Gabbia, sul quale però c’è il pressing della Sampdoria, e Pobega. Per lui potrebbe essere un ritorno, in quanto è già stato protagonista con la maglia bianca due stagioni fa, quando come mister c’era Italiano.

Il club campione d’Italia dal suo canto avrebbe mostrato molto interesse per Kiwior, difensore classe 2000 della rosa allenata da Luca Gotti. Ma sulle tracce del polacco ci sarebbe anche il West Ham pronto a mettere sul piatto una cifra vicino ai 15 milioni di euro bonus compresi.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza