I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, piace Kokcu. Italiano: “Lo conosco è forte”

Pubblicato

il

Vincenzo Italiano Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina è a lavoro per completare la rosa che quest’anno probabilmente affronterà oltre la Serie A e la Coppa Italia, anche la Conference League qualora superasse il Twente nei preliminari da giocare domani sera e giovedì prossimo. I dirigenti viola sono alla ricerca di una mezzala che possa rafforzare il pacchetto di centrocampisti a disposizione di mister Italiano. Nei giorni passati erano due gli obiettivi principiali: Bajrami e soprattutto Barak, che sembra essere in uscita dal Verona. Ma nella giornata di ieri Gianluca Di Marzio rilancia un nuovo nome: si tratta di Kokcu, centrocampista olandese ma naturalizzato turco. Alla luce dell’interessamento svelato ieri sera su Sky verso il numero dieci del Feyenoord, nella conferenza stampa di vigilia al match con il Twente, il tecnico dei gigliati ha parlato del giocatore classe 2000:

Kokcu? Il giocatore del Feyenoord lo conosco, è forte, ma gioca per gli olandesi che ne hanno diversi forti. E’ un centrocampista di qualità”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

Pubblicità

in evidenza