I nostri Social

Prima Pagina

DAZN: problemi anche in Spagna. E il caso sbarca anche in campagna elettorale

Pubblicato

il

serie a generica
Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai non si parla d’altro: il caos DAZN ha ieri colpito gli appassionati nel corso della prima giornata di Serie A, facendo scatenare la polemiche degli utenti che sui social non hanno nascosto il loro malcontento, nonostante le scuse della stessa emittente.

Il caso è sbarcato anche nel mondo della politica, che è in piena campagna elettorale in vista delle elezioni politiche in programma tra poco più di un mese.

Il Partito Democratico ha fatto pervenire un reclamo all’AGCOM: “I cittadini hanno pagato un servizio anticipatamente e ora usufruiscono di un disservizio. E’ urgente, intervenga l’AGCOM.” si legge nel tweet inviato dal partito guidato da Enrico Letta.

Pubblicità

Anche Matteo Salvini, leader della Lega, nonché noto tifoso del Milan, si è lasciato a un duro attacco contro DAZN.

Pubblicità

Maurizio Gasparri, esponente di Forza Italia, ha anche lui invocato l’intervento dell’AGCOM.

Pubblicità

“Continuano i disservizi, così proprio non va”, ha scritto invece Raffaella Paita di ItaliaViva, evocando anche l’hashtag #Daznout.

Pubblicità

 

Pubblicità

“La Lega Calcio e DAZN stanno sequestrando il Campionato di calcio ai tifosi paganti, a causa dei malfunzionamenti. Il campionato comincia nel peggiore dei modi. A questo punto si rende necessario l’intervento dell’Agcom”, ha fatto eco Benedetto Dalla Vedova di +Europa.

Disservizi, inoltre, si sono segnalati nella giornata di ieri anche in Spagna e in Germania.

(foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza