I nostri Social

Calciomercato

Il Milan si tira fuori dalla corsa per Ziyech. E Kessié…

Pubblicato

il

Pioli Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Nelle ultime settimane il Milan è stato  molto attivo per rinforzare il reparto offensivo, e dopo l’acquisto di De Ketelaere continuava a monitorare altre possibili soluzioni, una su tutti Ziyech. Secondo quanto riportato da TMW il club campione d’Italia si sarebbe però ritirato, nelle ultime ore, dalla corsa per acquistare il talento del Chelsea.

Nella giornata di ieri, dopo la clamorosa indiscrezione sulla possibile risoluzione dei contratti tra Barcellona e Kessie (oltre che Christensen), è rimbombata l’idea di un ritorno del centrocampista ivoriano. E sempre il noto sito esperto di mercato ha evidenziato che è un’ipotesi da depennare. Gli obiettivi del Milan per quella zona di campo sarebbero altri con due nomi molti caldi: Onyedika del Midtjylland e  Lokonga dell’Arsenal.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza