I nostri Social

Calciomercato

Juventus, accordo con il Manchester United per Rabiot

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Erik Ten-Hag è stato chiaro con la dirigenza: è necessario un centrocampista forte, soprattutto dopo aver perso Pogba. Obiettivo primario e rincorso per lungo tempo è stato De Jong del Barcellona, olandese che è esploso all’Ajax grazie al neo tecnico dei Red Devils. Viste le difficoltà per il centrocampista blugrana, il club inglese ha fatto un tentativo con il Napoli per Fabian Ruiz (indiscrezione LBDV) offrendo una cifra irrisoria e cercando di fare leva sulla volontà del ragazzo di non voler rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2023. 

Altro nome che piace molto al mister olandese è Adrien Rabiot della Juventus. Secondo quanto riportato stamane dal quotidiano The Atletic e confermato da Sky Sport il Manchester United e la Vecchia Signora avrebbero già concordato i termini per la cessione del centrocampista francese. Ora i Red Devils sarebbero in contatto con la mamma del giocatore che cura i suoi interessi per trovare l’accordo economico. Le prossime ore saranno decisive per il futuro dell’ex PSG. I nomi che circolano per sostituire Rabiot sono quelli di Paredes e Frattesi.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza