Osimhen Napoli

Napoli, Osimhen annuncia: “Resto qui”

Calciomercato Napoli Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha rilasciato una breve intervista al Corriere Dello Sport, in merito all’inizio della nuova stagione e ai vari rumors di mercato che lo circondano. Queste le parole del centravanti nigeriano raccolte da TuttoNapoli.

Offerte? Io sono al Napoli. E ho grande rispetto per il mio club. Ho vissuto momenti molto difficili, anche privati, ma il Napoli mi è sempre stato vicino e questa è una delle ragioni per cui sono qui. Per cui gioco per il club e la squadra e mai per me stesso. Per il resto, credo di meritare il clamore e le cose buone che si dicono di me, pur ritenendo di poter migliorare ancora in tanti aspetti”.

Lei è felice?  
“Certo! Sono in una bella città e in un club meraviglioso. Grande. Napoli è uno dei posti migliori per essere calciatore: qui ha giocato Diego Armando Maradona, il migliore di sempre, e considero un privilegio e un grande onore giocare nello stadio intitolato a lui”. 

Lo scudetto avrebbe moltiplicato la sua felicità…  
“Siamo stati molto, molto vicini allo scudetto: tutti abbiamo dato tutto per vincerlo, ma il calcio è questo. Era e resta un sogno: ci proveremo ancora. Anche la Champions, però, era un sogno e l’abbiamo raggiunta”.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email