I nostri Social

Calciomercato

Speciale Dybala alla Roma: vicina la cessione di Zaniolo?

Pubblicato

il

Dybala Argentina
Tempo di lettura: 2 minuti

La trattativa più chiacchierata dell’ultima sessione di mercato giunge al termine: Paulo Dybala è un nuovo giocatore della Roma. Nel corso degli ultimi mesi sono state tantissime le voci che hanno riguardato il futuro del talentuoso giocatore argentino. Alla fine i Friedkin hanno beffato tutta la concorrenza e in quasi due anni di presidenza hanno regalato ai propri tifosi sogni e gioie. Dalla sorpresa Mourinho al colpo Dybala, segno di progettualità e voglia di riportare nell’olimpo delle società europee il club capitolino dopo aver riportato nella Capitale subito una coppa europea. Quello della Joya rappresenta per la Roma un colpo di altissima caratura, un giocatore capace di spostare gli equilibri se non tormentato dagli infortuni. Sulle tracce dell’ex Juventus c’erano gli occhi anche dell’Inter e del Napoli.

L’imminente arrivo a Roma può far presagire la cessione di Zaniolo?

Potrebbe assolutamente visto che si è sbloccata la trattativa tra Juventus e Bayer Monaco per De Ligt che porterà molta liquidità nelle casse bianconere. Dunque potrebbe partire l’assalto per chiudere definitivamente l’operazione Zaniolo. Indipendentemente da ciò va fatto un plauso alla Roma che è riuscita a convincere il giocatore grazie al progetto dei Friedkin. Un progetto che vuole riportare la Roma a dominare e chissà se in futuro potrà far rimbombare nell’aria l’antica frase: Roma Caput Mundi.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza