I nostri Social

Calciomercato

ULTIM’ORA LBDV – Dybala, De Laurentiis ci prova concretamente: le ultime

Pubblicato

il

De Laurentiis Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Paulo Dybala è nel mirino del Napoli. Questa è la notizia dell’ultim’ora giunta in redazione e che fa il pari con l’anticipazione data qualche settimana fa dal collega Mirko Calemme.

Una richiesta informazioni che in questi ultimi giorni inizia ad assumere i contorni di una vera e propria trattativa. Le parti sono in contatto, Aurelio De Laurentiis in prima persona sta cercando di capire i margini per provare a convincere il ragazzo, che occorre ricordarlo, è un promesso sposo dell’Inter ma fino alla firma tutto può cambiare in un calciomercato che vive di queste dinamiche.

Proposta da 5 milioni netti a stagione più bonus, che potrebbe arrivare anche a sei di base fissa alzando la posta. La volontà di voler portare entusiasmo ad una piazza divisa a metà, e che potrebbe presto salutare anche Koulibaly, oltre all’incognita Mertens.

Pubblicità

De Laurentiis dunque ci sta provando, ad onor del vero, questa è un’ulteriore conferma arrivata in redazione dopo accurate verifiche, di una notizia ormai già rivelata da altri organi di informazione.

Seguiranno aggiornamenti.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza