I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, vicino l’accordo per Joao Pedro

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana è molto vicina a trova l’accordo con il Cagliari per Joao Pedro. I granata dopo aver quasi del tutto concluso l’operazioni che vedrà Ederson andare all’Atalanta, hanno subito incontrato il club sardo per trovare un’intesa per l’attaccante italo-brasiliano.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il neo d.s. del club campano, Morgan De Sanctis, nella giornata odierna ha incontrato Stefano Capozzuccaa per trattare l’acquisto del numero dieci del Cagliari. I club sarebbero ad un passo dall’accordo. Al momento però manca l’accordo con il giocatore. Nelle prossime ore la Salernitana contatterà i rappresentanti di Joao Pedro per chiudere definitivamente la trattativa e regalare alla tifoseria un attaccante molto prolifico.

(Foto: Sito ufficiale Cagliari)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza