I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Koulibaly: “Qualcuno andrà via, ma lotteremo per lo scudetto”

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport Africa.

Ecco le sue parole: “I supporters mi apprezzano, ed io lo stesso. Loro sanno che sto facendo del mio meglio in campo da quando sono qui. E lo faccio per loro. Quando giochiamo tutti urlano il nostro nome, è fantastico. Posso dire che sono cresciuto qui e che i miei figli sono nati qui, quindi ho un legame molto speciale con le persone di Napoli”.

In occasione della Coppa d’Africa i napoletani hanno sostenuto il Senegal? Si, sono i primi tifosi, ho ricevuto tanti messaggi quando abbiamo vinto la Coppa. Sono felice di questo rapporto speciale. Quando i miei amici o i miei fratelli arrivano a Napoli, vengono accolti benissimo. C’è qualcosa di speciale tra loro e me”.

Pubblicità

Poi sulla scorsa stagione e il mancato scudetto: “Non posso dire di essere totalmente felice, la corsa al titolo è stata qualcosa di importante anche per noi, ma non siamo riusciti ad ottenere quei punti che servivano per trionfare. I tifosi erano un po’ scontenti perché volevano che lottassimo fino alla fine. Considerando il loro affetto, è un peccato e ha fatto male”.

Quando giochi per il Napoli, giochi per una piccola Nazione e non devi dimenticarlo. Amano il calcio, amano il loro club e i loro colori. Potevamo fare meglio, ma comunque la felicità non deve mancare per il fatto che giocheremo in Champions. Futuro? Perderemo anche alcuni giocatori, alcuni andranno via, alcuni contratti scadranno. Ci saranno cambiamenti la prossima stagione, ma so che il Napoli farà di tutto per lottare ancora nella corsa per lo scudetto”.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza