I nostri Social

Lazio

Lazio, al via la campagna abbonamenti. Ecco quando

Pubblicato

il

Lazio Stadio Olimpico
Tempo di lettura: 3 minuti

Il responsabile Marketing della Lazio Marco Canigiani ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio dell’imminente apertura della campagna abbonamenti della squadra biancoceleste. Dopo le polemiche di questa stagione (la società di Lotito non ha consentito ai tifosi di tesserarsi) c’è molta attesa tra i sostenitori laziali.

Ecco le sue parole riprese dal sito Lalaziosiamonoi.it:

“Partiremo la settimana prossima anche se non so ancora il giorno preciso. Vista la grande attesa, credo che in tanti abbiano percepito il valore di acquistare un abbonamento anche da un punto di vista economico, anziché acquistare il biglietto partita per partita come accaduto negli ultimi due anni. Sarebbe fantastico avere sempre uno stadio come a Lazio-Verona. È innegabile che sia un’altra cosa vedere una partita con una cornice di pubblico così bella. Abbiamo un po’ diversificato l’offerta, ci saranno varie promozioni per alcune categorie tra cui anche le donne e gli over 65. Verrà inserita nel pacchetto anche la prima partita di Coppa Italia, ovvero l’ottavo di finale”.

Pubblicità

Agevolazioni per i tifosi

I tifosi potranno fare l’abbonamento online in modo tale da non creare lunghe code nei nostri negozi nei quali comunque sarà possibile fare solo alcune tipologie di abbonamenti. Ci si potrà recare anche presso i punti Vivaticket. Consiglio ai tifosi di reperire i vecchi tagliandi del 2019/2020 in modo tale che ognuno potrà confermare il proprio posto. Nel caso non sia possibile recuperarlo, può essere importante anche la procedura disponibile sul sito che consente di ottenere il codice smarrito. Per quanto riguarda la 1900 potrà essere utilizzata per caricare l’abbonamento per le partite casalinghe, anche se è scaduta. In quest’ultima circostanza la carta non sarà valida per le trasferte. Bisognerà rinnovarla per poter accedere in altri stadi d’Italia. Ad ogni modo suggerisco di leggere le comunicazioni che seppur lunghe contengono tutte le risposte alla maggior parte delle domande che solitamente ci vengono poste sulla tematica abbonamenti. I negozi resteranno chiusi a cavallo tra gli ultimi giorni di giugno e i primi di luglio in modo tale da consentire l’allestimento dei prodotti con il nuovo sponsor tecnico”.

RITIRO DI AURONZO

“Il programma di Auronzo resta invariato, eccetto che per la partenza, che verrà anticipata al giorno prima. Le amichevoli saranno quattro le prime due con selezioni locali e poi con Triestina e Venezia. Ormai è un po’ casa nostra e abbiamo rinnovato la partnership anche per il prossimo anno”.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza