I nostri Social

Milan

Milan, Maldini: “Con tre acquisti saremo forti anche in Europa. Sul rinnovo…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il trionfo in campionato Paolo Maldini, Ds del Milan, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Il dirigente rossonero ha toccato molti argomenti, e in particolare ha già delineato quale sarà l’obiettivo della società per il prossimo futuro, ovvero quello di affermarsi in Europa.

Secondo Maldini fondamentale sarà il prossimo mercato, in quanto al Milan basterebbero solo tre acquisti di livello per espandere la sua fame di vittoria anche nel vecchio continente,

Altrettanto interessanti sono le dichiarazioni sul suo rinnovo di contratto, che tarda ad arrivare e l’ex capitano rossonero aspetta una chiamata per impostare una trattativa.

Pubblicità

Di seguito le parole di Maldini riportate da Tuttomercatoweb.com:

“Sono orgoglioso di questo Milan, ma ora dobbiamo concentrarci su quello che sarà il nostro futuro. Abbiamo bisogno di tre big per poter competere ai massimi livelli anche in Europa. Rinnovo? Sia io che Massara siamo in scadenza e questo non va bene. Devo dire che per il nostro percorso e per ciò che è successo in passato anche durante il periodo di crisi con Rangnick, trovo poco rispettoso il fatto che a oggi l’amministratore delegato ed Elliott non si siano neanche seduti a parlare con noi. La proprietà non si è mai seduta al tavolo e questo dispiace veramente tanto“.

(Foto profilo Twitter Milan)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitch

in evidenza