I nostri Social

Juventus

Caso plusvalenze, respinto il ricorso della Procura FIGC: le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Una nuova importante novità sul caso plusvalenze fittizie. Dopo che la sentenza di primo grado, aveva prosciolto tutti i soggetti coinvolti, tra i quali spiccano club come Juventus e Napoli, nella giornata odierna la Procura FIGC incassa un altro diniego sul ricorso presentato.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, le sezioni unite della Corte Federale d’Appello, hanno infatti respinto il ricorso degli organi inquirenti della Federcalcio contro la sentenza di primo grado, ed a questo punto, i riflettori sono puntati sulla possibile nuova controffensiva della stessa Procura FIGC, che dovrà decidere se proseguire anche al di fuori della giustizia sportiva federale oppure fermarsi qui.

Decisione, che verrà presa nelle prossime ore.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza