I nostri Social

Calciomercato

Napoli, ag. Meret: “Pronti ad andare altrove se non puntano su Alex”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il portiere del Napoli, Alex Meret,  può cambiare aria nel corso dell’imminente sessione estiva di calciomercato.

L’estremo difensore ex Udinese, classe’97, è in scadenza di contratto nel 2023. È alla ricerca della titolarità che, da molto tempo, non è più certa in azzurroMeret è diventato l’alternativa di David Ospina, ma il colombiano è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. L’eventuale addio di Ospina potrebbe aprire le porte della titolarià ad Alex Meret in casa Napoli, un fattore che, oggi, sarebbe necessario affinché arrivi la firma per prolungare l’accordo con scadenza 30 giugno 2023.

In merito alla questione si è espresso l’agente del calciatore, Federico Pastorello, ai microfoni de La Repubblica. Di seguito le sue parole riportate da napolimagazine.com:

Pubblicità

“Sono certo che Alex sarà uno dei primi 4-5 portieri al mondo. È stato incredibilmente penalizzato dal dualismo con Ospina, ha pagato questa situazione. Anche Donnarumma vive una situazione simile, per loro la continuità è troppo importante. Finora con Alex non abbiamo accettato il rinnovo perché vogliamo chiarezza: l’accordo di massima col Napoli c’è, il problema è che o decidono di puntare su Meret o cercheremo questa sicurezza altrove. Anche l’errore con l’Empoli, se avesse giocato sempre, non sarebbe successo”.

(Foto: twitter Napoli)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza