I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, per Ederson la valutazione sarà alta

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Quanto vale Ederson? Il colpo ad effetto di Walter Sabatini, sta facendo parlare di sé nelle convincenti prestazioni con la Salernitana, che sta provando il miracolo salvezza, a tre giornate dal termine di questo attuale campionato.

Sulla questione ha detto la sua Danilo Iervolino, patron dei granata, intervistato da La Gazzetta dello Sport:

“Tanti amici mi mandano messaggi parlandomi di lui. E’ un grande patrimonio, non ho ancora pensato alla valutazione, ma credo almeno 30-35 milioni considerando età, ruolo, qualità nelle due fasi. Può diventare un campione eccezionale, il migliore nel suo ruolo. So che qualche telefonata a Sabatini è già arrivata, ma per adesso non ne parliamo: prima la salvezza e poi il mercato”.

Pubblicità

C’è da immaginare che per lui si faranno sotto tanti club, che ne stanno sicuramente studiando le prestazioni, ma non sarà affatto un affare a condizioni saldo, tutt’altro.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza