I nostri Social

Calciomercato

“La Lazio lo segue da vicino”: l’annuncio sull’obiettivo per la porta

Pubblicato

il

Lazio Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà un’estate di grandi movimenti in casa Lazio, con diverse partenze che potrebbero finanziare i colpi in entrata. L’obiettivo è quello di rinforzare gli uomini a disposizione del tecnico Maurizio Sarri anche nel caso in cui dei big dovessero essere ceduti.

Delle novità potrebbero esserci anche in porta e a tal proposito si è fatto avanti il nome di Gugliemo Vicario, estremo difensore dell’Empoli ma di proprietà del Cagliari. Di lui ne ha parlato il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, ai microfoni di Radio Toscana:

Il prossimo step che deve fare Vicario è in una squadra importante, così che possa misurarsi indossando una maglia più pesante, con responsabilità maggiori. Un conto è fare il portiere dell’Empoli, un conto è difendere i pali della Fiorentina. Che lo faccia con la Fiorentina o con la Lazio, altra squadra che lo segue da vicino, Vicario arriverà a quei livelli perché ha fatto un campionato straordinario. Non ha un difetto particolare, anzi, è un grande professionista che lavora curando tutti i particolari. Al momento non abbiamo necessità di vendere, ma probabilmente saremo costretti a farlo perché per alcuni giocatori arriveranno offerte importanti”.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza