I nostri Social

Calciomercato

Napoli-Koulibaly: il Barcellona non arretra

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Kalidou Koulibaly al Napoli non è certo. Il difensore senegalese, classe ’91, si trova al bivio: rinnovare o salutare? Il Barcellona è in agguato.

L’attuale contratto del centrale difensivo ha una scadenza fissata al 30 giugno 2023 e il Barcellona non abbandona l’idea di acquistarlo nell’imminente sessione estiva di calciomercato. Lo afferma l’edizione odierna de La Repubblica, secondo la quale i blaugrana hanno inserito l’ex Genk in cima alla lista per il post Piqué. Il tecnico Xavi stima molto Koulibaly e sarebbe pronto a strapparlo al Napoli, tant’è che – secondo la stessa fonte – ci sarebbero già stati contatti con l’entourage del difensore africano. I catalani sarebbero pronti a mettere sul piatto un maxi-assegno da 40 milioni di euro, cifra alta considerando l’età di Koulibaly (trentuno anni a giugno) e il suo legame col Napoli che – attualmente – scade tra dodici mesi.

Al momento è un pourparler, la trattativa è in fase embrionale ma può decollare nelle prossime settimane. L’agente di Koulibaly, Fali Ramadani, è atteso a Castel Volturno per decidere insieme al Napoli il futuro del proprio assistito.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza