I nostri Social

Calciomercato

Lazio, mercoledì a Formello vertice Lotito-Sarri con Tare

Pubblicato

il

Lazio Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

La vittoriosa gara contro il Sassuolo ha restituito alla Lazio di Sarri un pizzico di serenità e di fiducia nel futuro. Le dichiarazioni del mister laziale a fine partita hanno reso felici i tifosi che adesso si attendono ulteriori passi in avanti non solo della squadra ma anche della società. Mercoledi a Formello si dovrete tenere un vertice tra il Presidente Lotito e Sarri alla presenza del direttore sportivo Tare. Secondo quello che si legge sulla stampa oggi in edicola si parlerà del finale di campionato ma anche e soprattutto di programmazione futura.

Avanti con il progetto Sarri

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la volontà del presidente è chiara: andare avanti nel progetto Sarri ma senza separarsi dal direttore sportivo Igli Tare. Le due cose per il patron biancoceleste non sono incompatibili e quello che trapela da Formello è un rapporto tra allenatore e ds tutt’altro che ai ferri corti. La differenza la faranno le prospettive che la società riuscirà a dare al mister, che è uomo di calcio e sa che alcune dinamiche vanno comunque rispettate. Per questo motivo non ha stilato liste di incedibili e se un pezzo pregiato dovesse essere sacrificato chiederà solo di vedere investiti sul mercato una parte di quei ricavi. Il suo rinnovo contrattuale passa anche da queste rassicurazioni.

Rinnovo sul tavolo per Patric

Al tempo stesso Sarri si muove sul materiale che ha ora a disposizione e ha chiesto alla società di provare a convincere Patric a restare in biancoceleste perché, come da lui stesso ammesso, è rimasto sorpreso dall’abnegazione dello spagnolo e dalla sua voglia di imparare. Il rinnovo per Gabarron è stato messo sul tavolo e le cifre non si discostano cosi tanto dal precedente vincolo che scade a giugno. Adesso sta a Patric decidere se continuare questa nuovo percorso di crescita o provare una nuova avventura.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza