I nostri Social

Calciomercato

Barcellona, Xavi apre ad un ritorno di Messi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Tempi duri per Lionel Messi in Francia, l’argentino sembra lontano parente del calciatore che ha dominato il palcoscenico del calcio mondiale negli ultimi quindici anni.

Arrivato a Parigi per aiutare il Psg ad estendere il suo dominio anche in Europa, il campione in questa sua prima stagione non ha inciso come ci si aspettava, e questo non gli ha risparmiato le critiche della stampa e dei tifosi parigini.

La situazione non è passata inosservata a Barcellona e già si vocifera di un possibile ritorno in Spagna di Messi. Intervistato su questa possibilità durante la conferenza stampa di presentazione della partita contro il Real Madrid, l’allenatore dei blaugrana Xavi, non ha chiuso le porte ad un ipotetico ritorno del suo ex compagno di squadra.

Pubblicità

Di seguito le dichiarazioni di Xavi:

“Penso che Leo sia il miglior giocatore della storia, di questo club e del calcio in generale. Per lui le porte saranno sempre aperte, almeno finché sarò io l’allenatore. Ma ha un contratto con il Paris Saint-Germain, e posso aggiungere poco altro. Per quanto mi riguarda, e per quanto ci ha dato, è assolutamente libero di venire a vedere gli allenamenti e parlare con me quando vuole”.

(Foto: Twitter Selección Argentina)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza