I nostri Social

Cagliari

Cagliari, Mazzarri contro Marelli: “È rigore su Lovato. Maignan…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Walter Mazzarri non si dà pace. Il tecnico del Cagliari è furibondo per il calcio di rigore non concesso ai rossoblu in occasione del duro contatto tra Maignan e Lovato. Un penalty che l’opinionista arbitrale di DAZN, nonché ex arbitro, Luca Marelli non avrebbe assegnato.

Mazzarri non accetta il parere di Luca Marelli, di seguito il botta e risposta ai microfoni di DAZN riportato da tuttomercatoweb.com:

“Finita la gara ero arrabbiato, nel finale penso ci fosse un rigore per noi per il cazzotto del portiere a Lovato. Ero arrabbiato per questo, sono andato dentro agli spogliatoi. Si vede dalle immagini a fine gara: Lovato è stato soccorso. Maignan sbaglia l’intervento, Lovato tocca il pallone, è rigore”.
Marelli (esperto arbitrale di DAZN) ci dice che non è rigore ma scontro di gioco.
“Così è se vi pare. L’avrei voluta vedere al contrario, se Marelli avesse detto le stesse cose. I regolamenti sono stati modificati… Se Marelli la vede così e gli arbitri la vedono così: il regolamento dice che se c’è il colpo e l’altro prende la palla è rigore. Se a noi non lo danno e a un altro sì… Se fate vedere l’immagine da dietro c’è. Lovato è stato soccorso. Prende la testa, il pallone lo prende Lovato. Prende un bel nocchino, la faccia gli si gira. Se non è rigore, va bene così”.
Che partita è stata?
“Il Milan ha tutti campioni, ti recuperano, però ai ragazzi ho detto che se giochiamo sempre come oggi ci leviamo prima della fine del campionato da lì. A volte se non vedono una grande squadra però facciamo gare sotto tono. A La Spezia hanno sentito però forse troppo la responsabilità. Dobbiamo essere sempre quelli di oggi. Siamo andati a mille, abbiamo corso più del Milan oggi. Ci manca un punto, gli episodi condizionano le partite: ci faceva comodo, avremmo interrotto le sconfitte, eccetera eccetera…”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Cagliari)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza