I nostri Social

Calciomercato

Juventus: spunta un nome in prima fila per il ds, contatti anche con Giuntoli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus pensa a un cambio rivoluzionario anche in termini dirigenziali. L’idea della Vecchia Signora, alla luce degli ultimi risultati sicuramente non brillanti, è quella di affiancare al già presente Cherubini una figura forte e di spicco, e che abbia un’ottima padronanza del lavoro scouting.

A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che parla già di un nome in prima fila:

Sartori pare il profilo giusto per affiancare il Football Director Federico Cherubini, ma con un ruolo più di campo. Sarebbe una figura di supporto, un direttore sportivo d’esperienza che nel curriculum ha la favola Chievo, arrivato fino ai preliminari di Champions League, e la straordinaria crescita dell’Atalanta, dove è sbarcato 8 anni fa. I nerazzurri hanno da poco preso Lee Congerton, nuovo responsabile per lo sviluppo internazionale dell’area sport, e l’addio a fine anno sembra scontato. Con la Juventus ci sarebbero già stati dei contatti, ma Sartori (che interessa anche ad altri club: si parla di Parma e Bologna) non è l’unico a essere stato sondato: tra i candidati c’è anche Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, altro nome che girava già la scorsa stagione”.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale Juventus)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza