I nostri Social

Calciomercato

Siviglia, Martial: “Addio al Manchester United? Ecco i motivi”

Pubblicato

il

martial united
Tempo di lettura: 2 minuti

Anthony Martial sta provando a rilanciarsi al Siviglia. L’attaccante francese, classe ’95, considerato fin da giovanissimo il ‘nuovo Henry’ racconta i motivi del suo addio al Manchester United nel corso della sessione invernale di calciomercato. L’ex Monaco si è accasato in prestito secco nel club Andaluso, fino al termine dell’attuale stagione. Il ventiseienne ha lasciato la Manchester rossa dopo sei anni e mezzo, approdò ai Red Devils nell’estate del 2015 dal Monaco in cambio di ben sessanta milioni di euro. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni del The Guardian e riportate da gianlucadimarzio.com:

“Al Manchester United non ero più felice. Non solo perchè fino ad allora avevo giocato solamente l’11% dei minuti disponibili in stagione. Avevo bisogno di una nuova atmosfera, e Siviglia mi ha restituito la felicità”.

RANGNICK: “Quando è arrivato, ho deciso di andarmene. Gli dissi subito quali fossero le mie intenzioni, lui mi rispose che avrei giocato. Ma non ho cambiato decisione, avevo bisogno di una nuova atmosfera. Avevo tante opzioni, ma parlando con Lopetegui e Monchi ho capito subito che Siviglia sarebbe stata la scelta giusta. Qui ho ritrovato la voglia di giocare a calcio.La città è bellissima e la squadra è forte, per me è perfetto”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Martial)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza