I nostri Social

Calciomercato

PSG, quale futuro per Messi? La Pulce ha deciso

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Lionel Messi al PSG è stato messo in discussione. L’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League, subita dal Real Madrid, è tra i motivi principali che potrebbero spingere la Pulce ad andare via dai parigini dopo una sola stagione.

I numeri e le prestazioni non sono di certo quelle a cui Lionel Messi ci ha abituato nel corso della sua carriera, tant’è che è stato subissato di rumorosi fischi al Parco dei Principi in occasione di PSG-Bordeaux di Ligue 1. Quello tra i supporters dei transalpini e il fuoriclasse di Rosario sembra un amore non sbocciato, ma che potrebbe ritrovarsi se il classe ’87 ritrovasse lo smalto di un tempo. Il trentaquattrenne, a oggi, ha messo a segno solamente sette reti e undici assist in ventisei presenze complessive. Sorprende in negativo il suo score nel campionato francese, dove ha segnato due reti in 1432′ spalmati in diciotto partite.

In seguito alla débâcle sportiva subita dai madrileni, diverse sono state le voci su un possibile ritorno di Messi al Barcellona. Un ritorno che non dovrebbe esserci. La Pulce avrebbe deciso di restare ancora al PSG, non c’è nessuna intenzione di lasciare i francesi nella prossima sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato da  RMC Sport, l’argentino sarebbe intenzionato a restare a Parigi anche la prossima stagione.

Pubblicità

Lionel Messi non si arrende: ci sono dei tifosi delusi da riconquistare.

(Foto: profilo Twitter ufficiale PSG)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza