I nostri Social

News

Salernitana, Sabatini: “Sono orgoglioso. Siamo una squadra vera”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana pareggia con il Bologna, rimontando ancora, e rende orgoglioso Walter Sabatini. Il ds dei campani ha parlato ai microfoni di DAZN della continuità che sta avendo la squadra, e che porta un altro punto a casa. Le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb:

Quanto è contento della sua squadra? Sono molto orgoglioso, perché è una squadra assemblata in pochi giorni ma con uno spirito eccezionale. Anche oggi in svantaggio contro una squadra forte, non abbiamo perso il campo e sono contento. Spero di andare avanti e fare i risultati, costruendo la squadra che sta dimostrando di essere vera”.

E’ soddisfatto del pareggio? Il pareggio dà continuità e sappiamo che la salvezza si giocherà su un punto in più o in meno. Il pareggio lo prendo volentieri. Questa squadra è stata buttata dentro un agone definitivo come la Serie A, senza fare amichevoli come fanno le altre squadre. Sono contento”.

Pubblicità

Come giudica l’episodio del rigore nel primo tempo? ”Ero lontano, ho visto poco e accetto le decisioni prese”.

Cosa le piace di più di Salerno? ”L’amore che mi stanno riversando addosso, ovvero una cosa di cui ho molto bisogno”.

Cosa vi manca per vincere? ”Potrei dire un pizzico di fortuna, ma dico che ci mancano soluzioni che troveremo nel tempo. Con l’Inter lo considero un match di valore, ma non impossibile. Ho molte speranze di far bene. L’Inter è stato un sogno per me ma a certe condizioni, tornando indietro, rifiuterei”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Salernitana)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza