I nostri Social

Calciomercato

Cagliari, ag.Cragno: “Alessio al Napoli? Bisogna chiederlo a Giuntoli”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in merito al futuro dell’attuale portiere del Cagliari.

Portieri protagonisti? Sinceramente, Alessio ha fatto quello che doveva fare. Purtroppo per il Cagliari, è entrato un giocatore che, ogni volta, dimostra di avere la qualità di saper decidere gli incontri appena gli si da l’opportunità. Bravo ad Osimhen ma bravo anche al Cagliari che ha fatto una grande partita.

Barcellona? Ha vissuto il momento del distacco da Messi in maniera molto traumatica. Il buco finanziario è importante ma è una multinazionale. Non può permettersi di stare fuori dai giochi per tanta tempo. A breve, tornerà il Barcellona di sempre.

Pubblicità

Cragno in nazionale? Alessio ha, ovviamente, l’ambizione di rimanere in Nazionale. Sono anni che sta dimostrando sul campo di essere un prospetto interessante a livello nazionale. Nonostante le grandi difficoltà di classifica e di organico, lui ha sempre trascinato il Cagliari in acque più tranquille. Mi sarebbe piaciuto vedere chi fosse riuscito a tenere botta in una situazione come la sua.

Interessamento del Napoli? Bisognerebbe chiederlo a Giuntoli. L’interesse si dimostra in situazioni concrete. Sono state fatte altre scelte e il tempo e il campo diranno come staranno le cose“.

(Foto: canali ufficiali Cagliari)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza