I nostri Social

Calciomercato

Gerard Deulofeu torna di moda: ecco i club di Serie A su di lui

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli potrebbe tornare su un suo vecchio obiettivo per il reparto avanzato, oggi all’Udinese ovvero Gerard Deulofeu.

A darne notizia mediante il suo account Twitter, è stato il giornalista di Sky Sport Matteo Moretto,il quale ha però evidenziato come su di lui, restano vigili anche gli occhi di Milan, Fiorentina e Roma

Un’ operazione, dal punto di vista del costo del cartellino, sicuramente importante per una cifra che si aggira tra i 15 ed i 20 milioni di euro.

Pubblicità

Il classe 94′, che sta facendo decisamente bene in Friuli, può essere dunque nuovamente un oggetto del desiderio per il prossimo mercato, per i partenopei e non solo, nonostante la sfortuna che lo ha perseguitato durante le precedenti annate.

Foto: profilo Twitter Gerard Deulofeu

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza