I nostri Social

News

Salernitana, Sabatini: “Sono disposto a restare se..”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Direttore Sportivo della SalernitanaWalter Sabatini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Radio 1 nel corso della trasmissione Radio Anch’io Sport. L’addetto ai lavori granata è l’artefice delle speranze della tifoseria, il dirigente ha rimodellato la squadra nel corso della sessione invernale di calciomercato. La Salernitana ha cambiato volto: rosa migliore e nuovo allenatore. L’obiettivo resta la salvezza. La classifica, al momento, vede i campani all’ultimo posto con quattordici punti in ventiquattro gare in quanto saranno da recuperare le partite contro Venezia e Udinese. Il Giudice Sportivo, inoltre, ha annullato la penalità di un punto che era stata inflitta alla squadra di Danilo Iervolino. Di seguito le parole di Walter Sabatini riportate da gianlucadimarzio.com:

GIUDICE SPORTIVO – “Non è una piccola cosa quella che il presidente e i suoi uffici legali hanno ottenuto con la speranza di rigiocare due partite. Sono punti, o possibili punti. È stata una cosa di gruppo, sono riusciti a ribaltare decisioni sbagliate e penalizzanti per noi”.

MILAN – “Abbiamo creato un presupposto, capire se un gruppo di calciatori assemblato in pochi giorni potesse essere una squadra. Quella partita ci ha detto di sì. Il resto della stagione lo affronteremo con l’idea di essere una squadra, cosa che non era così fino a un mese fa”.

Pubblicità

ALLENATORE – “Ha avuto un impatto fenomenale, ma non sottovaluterei il suo staff. Lui e i suoi collaboratori hanno portato una scarica di adrenalina che ha preso la squadra. Come persona si assume le responsabilità e combatte. In sede di presentazione ho detto ‘non vorrei che per Nicola si adotti il solito stereotipo dell’allenatore della salvezza’. Èun allenatore a tutto tondo, può ambire ai grandi club”.

FUTURO – “Mi sono impegnato con la città e col presidente ad accettare qualsiasi decisione il club prenderà. Se il presidente vorrà, rimarrò a Salerno qualunque cosa succeda”.

(Foto: Twitter Salernitana)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza