I nostri Social

News

Juventus, Gatti: “Mi ispiro a Demiral e Skriniar”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stato uno dei nomi più caldi della sessione di mercato invernale da poco conclusa, Federico Gatti dopo aver scatenato una vera e propria asta intorno al suo nome, ha scelto di firmare con la Juventus.

Il difensore sta concludendo il campionato in Serie B, al Frosinone dove sta disputando una grande stagione, risultando uno dei migliori calciatori della serie cadetta.

Intervistato dal quotidiano La Stampa, il roccioso difensore si è espresso riguardo ai suoi modelli  di riferimento in campo e fuori, ovviamente menzionando su tutti Chiellini e Bonucci, ma anche Skriniar e Demiral

Pubblicità

Di seguito le parole di Gatti:

“A parte Chiellini e Bonucci, dico Demiral e Skriniar: mi piace la loro cattiveria agonistica, non mollano mai neanche un centimetro, grandi professionisti dentro e fuori dal campo. Spero che la mia possa diventare una bella favola da raccontare da qui a un po’ di anni: in Italia è pieno di giocatori giovani e bravi, serve coraggio. Quest’anno la Serie B è una piccola miniera di promesse dentro un campionato di altissimo livello e aperto a ogni realtà”.

(Foto sito ufficiale Juventus)

Pubblicità

in evidenza