I nostri Social

Juventus

Pjanic: “Prima di lasciare la Juventus bisogna pensarci due volte”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Miralem Pjanic consiglia i suo ex compagni. Il centrocampista bosniaco ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport in cui ha parlato della Juventus. Il classe ’90 ex Roma consiglia i calciatori che attualmente vestono il bianconeroinvitandoli a pensarci due volte prima di lasciare un posto in cui sei felice.

Di seguito alcuni passaggi dell’intervista riportati da gianlucadimarzio.com:

“Il consiglio che darei a chiunque, a prescindere da Morata, è di pensarci due volte prima di lasciare un posto in cui sei felice anche se in un altro club ti offrono di più”.

Pubblicità

SCUDETTO: “Hanno perso davvero tanti punti nel girone di andata, però il calcio va veloce. Non si sa mai cosa può succedere, soprattutto con il Covid che può farti perdere diversi giocatori in un colpo. La Juve dele lavorare, fare punti e poi a marzo capirà il suo destino”.

DE LIGT: “Matthijs ha altri anni di contratto con la Juventus, è serio e ha l’atteggiamento giusto per stare lì. Ha fatto un’ottima scelta decidendo di crescere vicino a Chiellini e Bonucci“.

DYBALA: La Juventus non deve perderlo. Lui, Bonucci e Chiellini sono lì da anni e sono importanti anche nello spogliatoio per spiegare ai nuovi che vuol dire far parte di quella squadra”.

Pubblicità

Parole importanti dell’attuale calciatore del Besiktas, il trentunenne è l’esempio vivente di ciò che ha detto in quanto dal suo addio alla Juventus non è più il calciatore che era in precedenza. L’ex Lione ha pagato la fallimentare avventura al Barcellona, perdendo certezze e appeal internazionale.

(Foto: Twitter Pjanic)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza