I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Acerbi parla del suo futuro

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nelle ultime settimane, Francesco Acerbi è finito nell’occhio del ciclone per alcuni atteggiamenti e frasi mal digerite dai tifosi della Lazio [Scaricato pubblicamente con un duro comunicato].

Anche ieri, i biancocelesti hanno contestato l’ex Milan e Sassuolo [Qui lo striscione]. Intanto, però, il calciatore della Lazio ha concesso qualche dichiarazione in cui ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue parole, riportate da calciomercato.com:

EUROPEO – È una soddisfazione che ci porteremo dietro tutta la vita. Il pensiero di vincere un Europeo è fantastico, ma c’è anche il pensiero di arrivare al Mondiale: mancano tre mesi, adesso ci godiamo il Natale in famiglia. Spareggio? Ora non ci pensi. Ci hai pensato al sorteggio, che non è stato semplicissimo, ma siccome mancano dei mesi ci sono ancora altre partite, c’è il campionato. Quando sarà il momento avremo modo di pensarci“.

Pubblicità

PREMIER E LAZIO – Ho avuto l’occasione di andarci a giocare: mi sarebbe piaciuto, perché no. È il campionato più bello, è emozionante giocarci, è sicuramente un campionato molto affascinante. Ci sarei andato volentieri”. 

FUTURO – Se il mio 2022 è ancora alla Lazio? Sì, certo“.

(Foto: profilo twitter uffiaciale Francesco Acerbi)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza