I nostri Social

Calciomercato

Riso: “Rovella pronto per la Juventus, Colombo e il Papu Gomez…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Beppe Riso, procuratore sportivo, ha rilasciato un’intervista a TuttoSport in cui ha parlato di alcuni suoi assistiti. Ecco le sue parole, riportate da Cacliomercato.com:

PICCOLI – “Credo che Pedri e Piccoli si sfideranno altre volte in futuro, magari giocheranno anche insieme. L’obiettivo per il futuro è quello di giocare un Mondiale e sono convinto che Roberto ci riuscirà“.

COLOMBO E IL MILAN – “Colombo è sicuramente il più pronto. È di proprietà del Milan e con i rossoneri ha già segnato anche in Europa. Alla Spal, dov’è in prestito in questa stagione, sta crescendo molto“.

Pubblicità

MALDINI – “Dove mi immagino Daniel Maldini in futuro? Sempre al Milan. La pressione con Paolo? Si gestisce esattamente come gli altri ragazzi. Daniel ha la fortuna di avere un esempio come Paolo in casa e sicuramente è un bell’aiuto. Ma Paolo Maldini è molto rigoroso nello scindere il ruolo di papà da quello di dirigente del Milan“.

ROVELLA – “È un giocatore di livello e lo sta dimostrando anche in questa stagione: i dati parlano chiaro. Sta dimostrando di essere da Juventus, vedremo quando tornerà a Torino. Peccato per l’infortunio, stava giocando benissimo“.

GOMEZ DI NUOVO IN SERIE A – “Sinceramente non ne stiamo parlando.Il Papu è molto felice a Siviglia“.

Pubblicità

(Foto: profilo Instagram ufficiale Nicolò Rovella)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza