I nostri Social

Inter

Inter, spunta un nome a sorpresa per la proprietà: i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il nome a sorpresa che non ti aspetti e che riguarda da vicino le sorti dell’Inter ed i suoi tifosi . L’attuale proprietà cinese targata Suning, come è ormai ben noto, sta attraversando un periodo piuttosto complicato dal punto di vista finanziario e potrebbe decidere di cedere il club.

L’acquirente più quotato è il fondo Oaktree, che finora ha prestato ingenti somme di denaro, ma stando a quanto rivelato da ‘Repubblica‘, ci sarebbe addirittura l’interesse dell’ex Roma, James Pallotta.

L’imprenditore, che non ha affatto lasciato un buon ricordo nella capitale sponda giallorossa, potrebbe decidere di tornare nel calcio italiano e questa volta rilevando un top club della massima serie.

Pubblicità

In attesa di ulteriori riscontri, Pallotta dunque potrebbe iscriversi seriamente alla corsa per diventare il futuro patron dei nerazzurri.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza