I nostri Social

Juventus

Juventus, Nedved: “Allegri sta cercando equilibrio. Persi punti ma…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato a DAZN prima della gara contro la Lazio. Si è soffermato in particolare su questo inizio un po’ stentato in campionato, che vede la squadra molto lontana dalle prime della classe, e sulla partenza di Cristiano Ronaldo. Le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb:

”I bilanci si fanno alla fine. Abbiamo perso qualche punto, ha influito anche la partenza di Ronaldo all’ultimo minuto. La squadra era abbastanza scossa, è assolutamente normale perchè era abituata a giocare tre anni con un giocatore tra i più forti del mondo, che faceva trenta gol a stagione, poi dopo si è trovata subito senza. La squadra era scossa, Allegri ha dovuto sistemare la squadra. Ci sta riuscendo piano piano anche se qualche punto l’abbiamo perso”.

Ciclo nuovo e obiettivo Champions League: “Avrà tutto il tempo. Il mister sta cercando con vari moduli di trovare il vero equilibrio. L’obiettivo non è solo la Champions ma recuperare in campionato e c’è anche la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Due trofei che l’anno scorso abbiamo vinto e non è così male”.

Pubblicità

Cosa manca: “Qui si cerca sempre la perfezione ma è difficile da raggiungere. La Juve è nata per vincere, la Juve deve vincere. Da un anno a questa parte stiamo ricostruendo la squadra. Non abbandoneremo mai la voglia di vincere e resta l’obiettivo di questa società”.

(Foto: Sito ufficiale Juventus)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza