I nostri Social

Juventus

Juventus, Bonucci: “Vittoria fondamentale. Da qui in avanti acquisiremo cattiveria”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la vittoria della Juventus sul campo della Lazio, Leonardo Bonucci, autore di una doppietta decisiva, ha così commentato la gara dei bianconeri a DAZN. Ecco cosa ha detto:

Era una vittoria fondamentale. Dopo la sosta sono partite sempre difficili ma sappiamo che con questo approccio e con questo spirito di sacrificio le partite dipendono da noi. Siamo stati bravi a concedere poco alla Lazio, a fare due gol e a portare a casa i tre punti“.

Cosa è successo nel finale?
Il mister negli ultimi dieci minuti spinge sempre per mantenere la tensione alta specialmente quando il vantaggio è così minimo. Tutti noi dobbiamo fare il nostro per portare la Juve a lottare per tutti gli obiettivi“.

Pubblicità

Le punte?
Abbiamo creato qualche situazione importante anche con gli attaccanti. Loro fanno un grande lavoro ma importante è portare a casa la vittoria, l’importante è segnare. Sono sicuro che da qui in avanti acquisiremo più cattiveria e sicurezza in noi stessi e porteremo a casa risultati importanti“.

Le critiche ad inizio stagione?
Quando sei la Juve e fai il percorso che abbiamo fatto noi all’inizio prendi le critiche. Abbiamo dimostrato che con un determinato spirito si portano i risultati a casa“.

Il rigore contro la Svizzera potevi calciarlo tu?
Una settimana fa il rigorista era Jorginho ed è giusto che lo abbia tirato lui. Se me l’avesse chiesto avrei tirato senza nessun problema ma il rigorista è Jorginho. Dobbiamo pensare di migliorarci giorno dopo giorno“.

Pubblicità

Nei prossimi ci sei anche tu?
Assolutamente sì“.

(Fonte foto: Twitter Bonucci).

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza