I nostri Social

Calciomercato

DALLA COLOMBIA – Napoli, su Ospina gli occhi di un top club di Serie A

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli è alle prese con i rinnovi. Come già detto ampiamente, tiene banco su tutti il possibile prolungamento di Lorenzo Insigne, con la trattativa ormai partita e con il gioco delle parti già cominciato anche a mezzo stampa.

Ma, oltre il capitano azzurro, nelle ultime ore secondo alcuni rumors, era emersa la volontà dei partenopei di rinnovare il contratto anche a David Ospina. L’ex Arsenal, da quando è arrivato in Campania, ha sempre dato sicurezza tra i pali, facendosi conoscere per ciò che è, ovvero un portiere di assoluto valore ed affidamento.

Ed è anche per questo motivo, che anche altri club hanno messo gli occhi su di lui, tra le quali in Italia tra le altre, spicca il nome della Juventus.

Pubblicità

Ecco cosa si legge dalla Colombia:

“A giugno prossimo scadrà il contratto che lega David Ospina al Napoli. Quale futuro per il portiere colombiano? Detto che il club azzurro proverà a rinnovare l’accordo, ci sono due club che potrebbero tentare l’ex Arsenal. La Lazio ci ha provato la scorsa estate e potrebbe fare un tentativo anche a gennaio, ma la novità riguarda l’interesse della Juventus. Il portale colombiano El Futbolero scrive che la Vecchia Signora farà un tentativo a fine stagione, cercando di prenderlo a parametro zero, con la promessa di dargli il posto da titolare”.

Saranno giorni cruciali anche per delineare il futuro di Ospina, ed è anche per questo motivo, che Giuntoli dovrà giocare di anticipo sulle pretendenti.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza