I nostri Social

Calciomercato

Juventus, pronto l’assalto a Vlahovic: il piano dei bianconeri

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus vuole Dusan Vlahovic. Fin qui nessuna novità, una notizia già datata, e l’interesse del club bianconero è ormai certificato, ma non sarà semplice.

Intanto la vecchia signora, stando anche a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, starebbe lavorando per un assalto deciso e concreto già nella prossima finestra di mercato del mese di gennaio. L’obiettivo è proprio quello di anticipare la concorrenza, che si presenta agguerrita con il Tottenham di Paratici e Conte in prima fila.

Secondo il quotidiano, a fare la differenza potrebbe essere la volontà del giovane attaccanti oggi di proprietà della Fiorentina, di voler proseguire il suo percorso in Italia, ed in questo senso la Juve sarebbe la candidata numero uno per acquisirne il cartellino.

Pubblicità

Se ne saprà di più nei prossimi mesi, ma ogni giorno può essere quello giusto per avere novità sempre più importanti in tal senso.

Pubblicità

Foto: profilo Twitter AC Fiorentina

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza