I nostri Social

News

Sampdoria, Quagliarella: “Siamo con D’Aversa”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Fabio Quagliarella ci mette la faccia. Il capitano della Sampdoria si è schierato con Roberto D’Aversa, nonostante i risultati poco positivi. La squadra blucerchiata è in ritiro per allontanare la crisi di risultati, d’altro canto lo stesso D’Aversa dovrà conquistarsi la permanenza nei prossimi impegni. C’è chi afferma che la sfida di domenica con il Bologna sia decisiva per le sorti del tecnico, anche in virtù della complicata situazione in classifica. I liguri fanno parte del gruppo di bassa classifica con soli nove punti raccolti in undici partite. Di seguito le parole di Fabio Quagliarella rilasciate a Il Secolo XIX e riportate da tuttomercatoweb.com:

“Si tratta di un normale momento di difficoltà. Dopo il Torino ci siamo confrontati con la società e il mister, abbiamo condiviso il bisogno di tranquillità. L’eccessiva tensione non porta mai benefici. La squadra ha accettato la proposta del ritiro, si rema tutti dalla stessa parte, consapevoli che c’è bisogno di ottenere dei risultati positivi. E che il tempo è dalla nostra parte, il campionato è ancora lungo.

Mi confronto regolarmente con Ferrero e Faggiano. Sanno che il gruppo squadra c’è. Che la cultura del lavoro c’è. Che siamo con l’allenatore. Che c’è la voglia di andare oltre. Anche se l’alzare l’asticella non basta se non diventiamo più furbi a leggere certe situazioni. E poi se continuiamo a sbagliare cose elementari in campo le responsabilità sono le nostre, non dell’allenatore. Siamo incazzati, ma lucidi e consapevoli”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Sampdoria)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza