I nostri Social

News

Torino, Belotti: “Un onore aver raggiunto questo traguardo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Il centravanti del Torino, Andrea Belotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale del club granata, Torino Channel, in merito al traguardo delle 100 reti in Serie A. Queste le parole dell’attaccante ex Palermo raccolte da TMW:

Per me è un onore aver raggiunto questo traguardo così importante, è motivo di orgoglio e soddisfazione. So che devo continuare a lavorare e a fare gol per la squadra”.

Quanto le mancava il gol?
“Diciamo che non è stata un’ossessione, ho avuto un infortunio e sono stato fuori. Dovevo ritrovare la forma ma sapevo che i gol sarebbero arrivati. Ero sereno, se giochiamo così come contro la Samp e creiamo tanto i gol arriveranno”.

Pubblicità

Come si sente adesso?
“Sto bene, a giudicare è il campo. Le sensazioni sono molto positive, mi sento bene fisicamente e faccio giocate importanti. Ho ritrovato la forma, ora serve la continuità. C’è tanta voglia di riscatto da parte della squadre e anche da parte mia. Sono stati due anni molto difficili e pesanti. Dentro di noi sappiamo che quello che si è visto non è stato il Toro che si deve vedere. Mi sono promesso di non far rivedere quel Torino a me e soprattutto ai tifosi. Vogliamo farli gioire, se lo meritano”.

Che rapporto ha con Juric?
“Ho un buon rapporto con il mister, è molto diretto ed è sempre stato molto chiaro. Si preoccupa e questo è molto importante per un giocatore. Fin dal primo giorno che sono tornato dall’Europeo abbiamo subito parlato e ci siamo sempre detti le cose in faccia”.

Tutti sono affezionati al Gallo.
“Sì, si è parlato tanto di me anche per l’infortunio e altre dinamiche. Come ho detto prima ho espresso la mia volontà al mister dal primo giorno. Non ci sono mai stati ripensamenti e andiamo avanti così. Posso solo ringraziare i tifosi, chiamano il mio nome anche quando sono in panchina, questo mi emoziona. Quando entro in campo devo dare tutto quello che ho per questa maglia, per renderli felici. Dopo due anni difficili per noi e per i tifosi c’è grande voglia di rifarci”.

Pubblicità

Come va la vita da padre?
“È bellissimo, mia figlia mi fa emozionare in ogni cosa che fa. io e mia moglie cerchiamo di goderci tutto a pieno, a volte non ci sono ma quando torno a casa cerco di non perdermi neanche un istante. Vivo emozioni uniche”.

(Foto: canali ufficiali Torino)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza