I nostri Social

Bologna

Sabatini: “Sono felice del lavoro di Giuntoli, io al Napoli? Vi spiego”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Walter Sabatini, ex direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a Calcio Napoli 24 TV  per offrire il suo punto di vista in vista del match tra il Napoli di Spalletti e ed il Bologna di Mihajlovic. Il dirigente ha ammesso di non essere mai stato realmente vicino agli azzurri, ma non solo, ecco le sue parole:

“Ho sempre consigliato a Sinisa di lasciare il cliché del sergente di ferro, per uno come lui è riduttivo. Ha dato una identità al Bologna e lo dimostrerà contro un tecnico come lui ovvero Spalletti. Mi godrò il match anche se non da vicino come avrei voluto.

Non sono mai stato vicino al Napoli in carriera. Sono felice di ciò che sta facendo Giuntoli: il colpo Anguissa è stato fantastico e non capisco come in Premier nessuno si sia accorto di lui. Mi meraviglio che i top club inglesi come United o Chelsea non siano arrivate prima su un giocatore del Fulham”.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale Bologna calcio

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza