I nostri Social

Calciomercato

Newcastle: contatti per Dele Alli, la situazione

Pubblicato

il

Alli PSG
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Newcastle è ancora alla ricerca del nuovo allenatore, ma iniziano le prime mosse in vista del mercato invernale. Secondo quanto raccolto da todofichajes.com, i bianconeri d’Inghilterra avrebbero contattato il Tottenham per chiedere informazioni sulla situazione di Dele Alli. Il nazionale inglese ha visto come in queste ultime due stagioni la sua importanza sia diminuita drasticamente e la soluzione migliore per entrambe le parti sembra quella di separare le proprie strade.

Al giocatore – si legge – verrebbe così data l’opportunità di ricominciare da capo in un club con grandi aspirazioni ma che dovrà vivere una seconda parte di stagione dove l’obiettivo non è altro che salvare la categoria. Tuttavia, il calciatore è molto attratto dal progetto e avrebbe dato l’ok al suo agente per le trattative.

Il Tottenham dal canto suo vedrebbe di buon occhio una cessione  questo inverno e in questo momento le cifre si aggirerebbero intorno ai 30-35 milioni di euro. Questa operazione sarebbe perfettamente accettabile per il Newcastle, che ha segnato l’arrivo di Dele Alli come obiettivo numero uno.

Pubblicità

(Foto: profilo Twitter ufficiale Dele Alli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza