I nostri Social

Calciomercato

Sampdoria, Colley via a gennaio? La risposta dell’agente

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Cheikh Feil, agente di Omar Colley tra gli altri, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Queste le sue parole:

Un suo addio a gennaio è da escludere?
“Il ragionamento è sempre lo stesso: può lasciare la Sampdoria solo se arriva una grande offerta, diciamo pure l’offerta della vita. Lui alla Samp e a Genova sta bene, non lascerà mai questa squadra per club e ingaggi di pari livello o leggermente superiori. E infatti negli ultimi anni offerte simili le abbiamo sempre respinte”.

Adrien Tameze all’Hellas ha fin qui giocato solo 394 minuti. Lo scorso anno, invece, ben 35 presenze. Come mai?
“Forse la spiegazione è proprio in questi numeri. Lo scorso anno è stato spremuto, fino alla fine, da Juric. E non gli capitava da un paio d’anni, sia all’Atalanta che al Nizza nelle due precedenti stagioni non aveva giocato poi così tanto. Lo scorso anno invece è stato diverso e forse per questo motivo è arrivato a questo campionato un po’ col fiato corto. Ma si riprenderà, guadagnerà minuti: lui si sente un titolare dell’Hellas”.

Pubblicità

Può aver influito anche l’interessamento del Napoli praticamente fino al gong del mercato estivo?
“Questa estate diverse big hanno chiesto informazioni e, chiaramente, quando club importanti si fanno avanti ci sta essere un po’ più distratti. Lui però è un professionista, sono certo che darà il massimo per l’Hellas”.

(foto: profilo Twitter ufficiale Sampdoria)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza