I nostri Social

Juventus

Juventus, recuperato de Ligt. Buone notizie dall’infermeria

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Buone notizie dall’infermeria: la Juventus recupera pedine importanti in vista delle sfide contro Zenit San Pietroburgo e Inter.

Matthijs de Ligt, dopo l’affaticamento muscolare che gli ha impedito di essere a disposizione per il match contro la Roma, ha pienamente recuperato. Sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la trasferta contro il club russo. Lo stesso tecnico toscano, ha annunciato la titolarità dell’olandese in conferenza stampa, come riportato da TMW.De Ligt è completamente recuperato e gioca, altrimenti avrebbe giocato Rugani. Però è recuperato e gioca lui.

Non solo de Ligt, ma buone notizie anche per altri calciatori bianconeri reduci da infortuni. Uno dei calciatori rientranti è Alvaro Morata. Così Allegri sullo spagnolo: “Morata sta bene, ha recuperato in pieno e potrebbe partire dall’inizio.”

Pubblicità

Infine, Massimiliano Allegri ha parlato anche di Paulo Dybala e Arthur. Così sull’argentino: “Sta lavorando bene, non ha ancora lavorato con la squadra. Dovrebbe essere quasi sicuramente a disposizione con l’Inter. La partita di domenica? Inutile parlarne ora, domani abbiamo un matchball che dobbiamo assolutamente sfruttare.” Sul brasiliano ex Barcellona: “Arthur avrà un minutaggio maggiore, non so se partirà dall’inizio o se giocherà a gara in corso.”

(Foto: sito ufficiale FC Juventus)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza