I nostri Social

Napoli

FISCHIO D’INIZIO NAPOLI – C’è un Toro da domare

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la sosta delle nazionali, ritorna la Serie A, ritorna lo spettacolo allo Stadio Diego Armando Maradona. Infatti questa sera alle ore 18, andrà in scena la gara tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Torino della bestia nera delle ultime stagioni azzurre, Ivan Juric. Il club partenopeo come da diverse settimane a questa parte dovrà ripetersi e riprendersi la vetta della classifica scavalcando il Milan di Pioli.

LE SCELTE DI SPALLETTI

Squadra che vince non si cambia, è questo forse il motto di Luciano Spalletti che schiererà con ogni probabilità la stessa formazione vista nella vittoria contro la Fiorentina, con l’unico dubbio che riguarda la porta, ma Ospina sembrerebbe il prescelto per difendere i pali azzurri nonostante sia rientrato da poche ore dalla Colombia.

Pubblicità

LE SCELTE DI JURIC

Ivan Juric questa sera dovrebbe presentarsi con il suo solito 3-4-2-1 per provare a mettere la parola fine alla striscia di vittorie del Napoli. Per l’ex tecnico dell’Hellas Verona ci sono ancora dei dubbi legati soprattutto alle condizioni fisiche di Andrea Belotti, e Djidji che insidia Zima per un posto nei tre centrali di difesa.

Dunque un nuovo ostacolo per il Napoli, che dovrà essere molto bravo a domare questo Toro per portare a casa questi tre punti fondamentali in vista della prossima gara all’Olimpico contro la Roma di Mourinho.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza