I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – Gli indisponibili per la 8ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

In seguito alla sosta nazionali si scende nuovamente in campo con la Serie A e il Fantacalcio. Il terzo turno del campionato inizia sabato alle 15 con SpeziaSalernitana, a seguire LazioInter alle 18 e MilanVerona alle 20:45. Sei partite si giocheranno domenica, il lunch match delle 12:30 sarà tra Cagliari Sampdoria. A seguire tre partite alle 15: EmpoliAtalantaGenoaSassuolo e UdineseBologna. Alle 18 NapoliTorino, mentre alle 20:45 c’è il big match JuventusRoma. Giornata che termina lunedì con il Monday Night tra Venezia Fiorentina. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.

ATALANTA

Quattro assenze importanti in casa Atalanta:

Hateboer si operato e ne avrà almeno fino a metà novembre. Indisponibile anche Gosens, fuori per una lesione importante al bicipite femorale della coscia destra. Mancheranno per diverse giornate anche Djimsiti e Pessina, il difensore si è sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro, mentre il centrocampista è fuori per una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra.

Pubblicità

BOLOGNA

Schouten in dubbio per affrontare l’Udinese. Assente con certezza Bonifazi: fuori per una lesione muscolare polpaccio. Recuperato Soumaoro: risultato nuovamente negativo al Covid-19.

CAGLIARI

Nei sardi è assente Rog per i prossimi sei/sette mesi per via della completa rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Non ci sarà nemmeno l’attaccante Ceter. In forte dubbio il difensore Walukiewicz.

EMPOLI

Indisponibile Fiammozzi, fuori per una lesione del muscolo retto femorale della coscia destra. In dubbio l’impiego di S.Ricci e Pinamonti.

Pubblicità

FIORENTINA

In dubbio la presenza e l’impiego di Castrovilli nel Monday Night contro il Venezia. Indisponibile Dragowski.

GENOA

Maksimovic, CassataVanheusden, Buksa e Sturaro saltano il Sassuolo in casa.

INTER

Nerazzurri al completo per affrontare la Lazio all’Olimpico.

JUVENTUS

Assenti Morata, RamseyRabiot. Quest’ultimo è risultato positivo al Covid-19. In forte dubbio la presenza e l’impiego di Dybala.

LAZIO

Nei biancocelesti è indisponibile il solo Acerbi che è squalificato.
Squalificati: Acerbi (2 giornate)

MILAN

Diversi gli indisponibili, Pioli dovrà fare a meno di Maignan, FlorenziPlizzariMessias e i due positivi al Covid-19: Theo Hernandez e Brahim Diaz.

Pubblicità

NAPOLI

Malcuit, Ounas e Petagna salteranno l’impegno casalingo contro il Torino.

ROMA

Resta infortunato Spinazzola, i suoi tempi di recupero saranno di almeno sei mesi. Indisponibile anche Smalling: lesione muscolare flessore coscia. In forte dubbio l’impiego contro la Juventus di Abraham.

SALERNITANA

Ribery, Bonazzoli, Ruggeri, Capezzi, Lassana Coulibaly e Bogdan non convocati per sfidare lo Spezia. Assente anche Veseli che è risultato positivo al Covid-19.

Pubblicità

SAMPDORIA

Mancheranno Damsgaard, Verre Vieira per affrontare il Cagliari in trasferta.

SASSUOLO

Indisponibile Obiang per un focolaio broncopolmonare di natura virale.

SPEZIA

Leo Sena è fuori per delle alterazioni temporanee di alcuni parametri fisiologici che renderanno necessari ulteriori accertamenti clinici e strumentali. I tempi di recupero non sono definiti. Assenti per svariate giornate di Serie A anche AgudeloColleyReca, Sala Bourabia. In dubbio invece i difensori ErlicAmian.

Pubblicità

Squalificati: Bastoni S. (2 giornate)

TORINO

Verdi Pjaca sono assenti per affrontare il Napoli. Verso il forfait anche Praet, mentre sono in dubbio RodriguezPobega.

UDINESE

Mancheranno con certezza Nestorovski, Perez Success.

Pubblicità

VENEZIA

Lezzerini out per affrontare la Fiorentina in casa. In dubbio l’altro portiere Maenpaa.

VERONA

Non saranno del match contro il Milan: Frabotta e Ruegg. In dubbio l’impiego dal 1′ di FaraoniIlic.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza